mercoledì 14 ottobre 2015

La Salute ai giorni nostri … prevenire è meglio che curare !!!

Conferenza Gratuita
della Dottoressa Federica Giacosa*
Medico Chirurgo Omeopata e specialista in Idrocolonterapia

La Salute ai giorni nostri … 
prevenire è meglio che curare !!!

Lunedì 19 Ottobre ore 21:00
Centro Olistico “Armonia dell’Essere”
Via Sarzana, 52 (Migliarina) La Spezia


Federica Giacosa è un medico olistico, insegnante Yoga metodo Iyengar, esperta di nutrizione e medicine complementari, pratica idrocolonterapia e conduce gruppi di detox.
Il suo obiettivo è portare i pazienti verso il naturale equilibrio psicofisico guidarli affinchè possano riattivare l’autoguarigione e preservare la Salute.

Il Dottore del Futuro non prescriverà medicine, ma spronerà i suoi pazienti ad interessarsi alla cura del proprio corpo, alla corretta alimentazione ed a prevenire le cause delle malattie”. (Thomas Edison)

La Dottoressa Giacosa è un Dottore del Futuro …  
QUI ed ORA  !!!

* Chi è la Dottoressa Federica Giacosa:
Federica Giacosa è un medico olistico. Sin da bambina ha nutrito un forte interesse verso le cure naturali e il cibo. A 24 anni è diventata una delle più giovani insegnanti di yoga metodo Iyengar, ha studiato il massaggio ayurvedico, il massaggio sciamanico, la medicina macrobiotica, l’omotossicologia e tutto ciò che concerne il sostentamento del corpo verso la salute.
Si occupa di intestino come fulcro della salute, e per intestino si intende ciò che mangiamo, ciò che processiamo, ciò che vive nella nostra pancia e ciò che eliminiamo.

La Dott.ssa Federica Giacosa è vegana tendenzialmente crudista, esperta di nutrizione e medicine complementari, pratica idrocolonterapia e conduce gruppi di detox e digiuno terapeutico.

Sta frequentando il primo master europeo di Oncologia Integrata, dove sta approfondendo la terapia alimentare e naturale nei pazienti oncologici secondo i piú recenti studi scientifici.

Ha lo studio medico a Torino, Milano e Bordighera (IM).

E’ stata relatore al Castle Vegetarian Fest con la conferenza:
“Intestino, Alimentazione e Sistema Immunitario: L'infiammazione silente e l'importanza della disintossicazione: le vie del detox mentale emozionale e fisico”
(Breve video qui: https://youtu.be/YaQYsIN5PpE)

Evento su facebook: https://www.facebook.com/events/1625193237747205/
Contatti: federica.giacosa@live.it, cell. 338 1234568


Vi aspettiAmo dunque ;-)
Felice Vita
Salvo

Nessun commento:

Posta un commento