domenica 24 febbraio 2019

Concerto di Gong e Giro Pizza Vegan Benefit per AV La Spezia


Concerto di Gong Planetari e Giro Pizza Vegan Benefit a sostegno dell'organizzazione
Anonymous For the Voiceless La Spezia.
Sabato 2 Marzo dalle ore 19:00
La Castellana Albergo & Ristorante Pizzeria
Via Pilastri 18, Fosdinovo (MS)

Nella meravigliosa cornice dell'Albergo La Castellana di Fosdinovo una serata all'insegna del Benessere, dell'Allegria e della Solidarietà.

La Serata infatti è a sostegno di Anonymous For the Voiceless La Spezia.
Anonymous For The Voiceless è un’organizzazione per i diritti animali specializzata in attivismo stradale. Mostrando riprese di pratiche locali e standard inerenti allo sfruttamento animale, esponiamo le persone a quello che viene nascosto loro intenzionalmente. Utilizzando un approccio basato sulla vendita forniamo al pubblico tutte le risorse letterarie e quello di cui si ha bisogno per passare ad uno stile di vita vegan. La nostra organizzazione assume una posizione abolizionista nei confronti dello sfruttamento animale.

Svolgimento serata:
Si partirà alle ore 19:00 con il Concerto di Gong Planetari:

Il Gong è uno strumento antico dal potere trasformativo ed evolutivo, le cui Vibrazioni avvolgenti e profonde ci armonizzano, ci riequilibrano e ci rilassano e ci aiutano nel processo di autoguarigione fisico, mentale ed animico.
Il Concerto di Gong è una sinfonia meditativa, è un Magico Viaggio Sonoro, un'immersione nei Suoni Primordiali per entrare in risonanza con l’Armonia della Natura e Ricontattare Se Stessi.

A seguire (intorno alle 20:30) ci sarà un gustoso Giro Pizza con bibita inclusa

Costo Serata : € 25 tutto compreso (Concerto di Gong + Giro Pizza + Bibita)  di cui 10 € saranno devoluti a sostegno delle attività di Anonymous For the Voiceless La Spezia

Informazioni e Prenotazioni:
Ambra Albericci 3498737501
Federica Furlan 3662824667

Nessun commento:

Posta un commento