martedì 18 novembre 2014

Tanti Eventi VEG nelle prossime 2 settimane …

Tanti Eventi a Spezia e dintorni di svariato genere in queste ultime 2 settimane di Novembre …

Si parte con l’APERIPAPPA VEGANch’io di Giovedì 20 novembre (c/o Ludoteca Abygaille di Sarzana dalle 15:30) in cui ci sarà un  dibattito sull'alimentazione naturale/vegan per i piu' piccini a cura della dottoressa Paola Bevilacqua ed a seguire degustazione di cibi vegan per piccoli e non.
Sabato 22 novembre alle ore 15:00 ci sarà il 2° incontro del CORSO DI CUCINA NATURALE in cui si prepareranno le seguenti ricette vegane e gustose:

Polpette di fagioli
Crocchette di patate con zucchine
Focaccia farcita con le verdure
Hummus di ceci
Latte di mandorle
Sacher veg

Domenica 23 novembre poi ci saranno addirittura 2 eventi (entrambi a partire dalle 09:30) … sarà difficile scegliere tra:
L’ELEMENTO ACQUA (c/o la palestra Aikido Club della Pieve) dove trascorreremo la mattinata con Romina ed Amelia che ci faranno scoprire il nostro Mondo più profondo: quello delle emozioni. E' previsto anche un piccolo spuntino Vegan.
(Info: Romina 3402409676, Amelia 3470430673).
VEGAN DAY A CAMPOROMANO (c/o Fattoria Di Camporomano Via Camporomano, 740b - Massarosa (LU)) dove potremo ascoltare i bravissimi e preparatissimi Dottor Vasco Merciadri e la Dottoressa Cristiana Salvadori ed assaporare  il gustoso Buffet a cura della Gastronomia BONCI.
(Info: Vegan Day)
Dulcis in fundo Domenica 30 novembre quello che personalmente considero l’evento clou la Conferenza gratuita DIETA VEGANA & SALUTE DELLE DONNE (c/o ArciOrigami La Spezia LiveClub Via Manzoni, 39 dalle 15:30) dove conosceremo ed ascolteremo:
- Aida Vittoria Eltànin  Autrice de “La salute di Eva" e "La dieta di Eva"
- Denise Filippin  Biologa nutrizionista
- Patrizia Saccone  - Assessore alle pari opportunità
(info: Dieta Vegana & Salute delle donne)

Inoltre ci saranno di certo come di consueto tanti aperitivi in giro per la città. Per info consultate sempre il gruppo FB La Spezia Veg.
Cos'altro dire ... GO VEG ... :-)
Felice Vita Veg 
Salvo

P.S. L'elenco aggiornato degli eventi è disponibile qui:
http://veganspezia.blogspot.it/p/eventi.html


Nessun commento:

Posta un commento