sabato 9 maggio 2015

Anche al 89 Verticale : La Prova Vegana - Crudista - Igienista


Questa Settimana in occasione della La Prova Vegana - Crudista - Igienista di Primavera* organizzata ed offerta da Serena, Gioia e Francesca il consueto appuntamento del Venerdì al 89 Verticale si è vestito di RAW J.
Infatti lo staff del 89 Verticale e tutta la clientela abituale (noi compresi) che stanno seguendo la settimana Detox non hanno voluto rinunciare a quello che ormai è diventato un appuntamento fisso:
L’Apericena Vegan del Venerdì sera con musica dal vivo.

Questa settimana l'89 verticale ha proposto un apericena con ricco buffet fruttariano crudista:

- spaghetti di zucchine con pesto
cous cous di cavolfiore
 vellutata d zucchine e menta
 insalata della casa
involtini di zucchine
parmigiana raw
 pappardelle di carote alla crema di noci
dolci


... non sono mancati i centrifugati di frutta fresca...

 e la musica dal vivo con Cosimo & Giulia ...

 Le signore hanno gradito …

Ancora una volta è stato dimostrato che si può mangiare sano e crudo (raw) senza rinunciare al gusto ed alla socialità.
Go healthy vegan J


* 89 Verticale
Via Mazzini 89 - Sarzana (SP)
Tel.  0187 622376

-------

*La Prova Vegana - Crudista - Igienista: Primavera

La Prova Vegana – Crudista – Igienista ritorna in versione Primavera!!! Durante l’inverno sono stati quasi 1000 i partecipanti a questo evento e tantissimi sono riusciti a portare a termine una settimana crudista, igienista o all’insegna del vegan! La piú bella cosa è stato il poter partecipare e ritrovarsi con persone sulla stessa linea d’onda. L’ambiente che si è creato è stato di reciproco sostegno, comprensione e positivitá….ed è proprio su questo sfondo che La Prova Vegana – Crudista – Igienista si ripresenta :D
Serena de ilDragoParlante, Gioia di Bacchedigioia e Francesca Più di Followthegreenbunny ripropongono l’evento che partirá da lunedí 04 di maggio per finire domenica 10 di maggio, una settimana in cui ci mettiamo alla Prova (in tutti i sensi) e, grazie al web, abbiamo la speciale opportunitá di supportarci l’un con l’altra - ogni giorno.

Questo è un gruppo di persone con un obiettivo comune: portare a termine un’esperienza che cambia la vita, migliorare la salute, imparare qualcosa di nuovo, sfidare le proprie capacitá e mettere alla prova la motivazione e determinazione… per andare AL MASSIMO!!!

Se si è potuto giá fare in inverno… beh, la primavera sará ancora piú easy (facile). Alcune persone si stupiranno di come sia semplice mangiare in questo modo piú naturale (soprattutto chi ha giá avuto esperienza con questo tipo di dieta), altre dovranno affrontare le barriere non solo fisiche (sintomi di disintossicazione), ma anche mentali (debolezze, abitudini, dipendenze). Ma è per questo che siamo qui: per farlo ASSIEME ♥

Questa settimana ci proponiamo di mangiare completamente o prevalentemente crudo, senza esagerare con le spezie, il sale, evitando alimenti e bevande tossiche, combinando bene gli alimenti e limitando i grassi. Per chi non se la sentisse di mangiare crudo al 100% sono proposti 3 pasti vegani (e quindi cotti) durante la settimana. TUTTI sono i benvenuti, anche se fossero onnivori che vogliono provare a mangiare vegan per una settimana (o anche solo per qualche giorno) …ben venga :) Ed essendo una settimana igienista terremo conto anche di altri aspetti fondamentali per la salute, non parliamo solo di alimentazione. (...)

Evento organizzato e offerto da:

Serena P.
http://ildragoparlante.com/
serena.in.forma@gmail.com
https://www.facebook.com/pages/Serena-Pacquola-ildragoparlantecom/208660879193989
https://www.facebook.com/groups/357488771126410/

Gioia
http://bacchedigioia.it/
bacchedigioia@gmail.com
https://www.facebook.com/BaccheDiGioia

Francesca Più
https://followthegreenbunny.wordpress.com/
https://www.facebook.com/followthegreenbunny
https://www.facebook.com/groups/vegancrudistafruttariana/

Nessun commento:

Posta un commento