martedì 19 maggio 2015

Francesco Pirani al Castle Vegetarian Fest

FRANCESCO PIRANI
Al Castle Vegetarian Fest 
Fortezza Firmafede  Sarzana (SP)
Lunedì 27/07/2015  - ore 18.30 - 19.30
Piazza d’Armi
“Presentazione Libro: I Primi Passi Verso Casa”
(Per maggiori info e per acquistare il libro clicca qui)

"I primi passi verso casa" è un libro per tutti, da chi vuole semplicemente migliorare la sua esistenza, a chi è in cerca di un senso più profondo: sente di essersi smarrito ma non sa bene ancora in che direzione muovere i suoi passi. 
Con un linguaggio semplice e con moltissimi riferimenti alla vita di tutti i giorni, questo libro vuole prenderti per mano e guidarti verso te stesso, aiutandoti a trascendere i condizionamenti mentali, le credenze limitanti e gli auto-sabotaggi che per lungo tempo ti hanno tenuto distante dalla tua stessa essenza interiore. In un'epoca in cui si moltiplicano i corsi di crescita personale e di miglioramento dell'autostima, ci si dimentica troppo facilmente che la vera crescita è quella rivolta "verso l'interno", alla riscoperta della fonte suprema di ogni più grande gioia e realizzazione: è tutto già dentro di te, ma resterà inespresso fino a che non sceglierai di riportarlo alla luce.

“...dentro di noi c'è molto di più di quello che crediamo di avere, siamo molto migliori di quello che crediamo di essere..nella crisi più nera ho saputo riscoprirmi ed ora voglio aiutare le altre persone a ritrovare se stesse...”

Breve estratto del libro: I primi passi verso casa 
Pagina FB:  I primi passi verso casa 
Maggiori info: QUI

*******
Francesco Pirani si presenta:

"Nasco in provincia di Ferrara a metà degli anni ottanta. Conseguita la maturità scientifica nel Liceo del paese, mi laureo in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Ferrara e mi specializzo in Servizio Sociale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Attualmente lavoro nel supporto ai cittadini extracomunitari e nel sostegno scolastico. A partire dalla tarda adolescenza inizio ad appassionarmi di filosofia orientale, yoga, alimentazione ed igienismo naturale, life coaching e wellness."


Articoli interessanti:
Cocktail di frutti tropicali analcolico !
Per realizzare tale foto non è stato sacrificato nessun essere vivente ! :-)
Fonte foto: Salute e Libertà ...  
-------
Gli altri Relatori del 
Castle Vegetarian Fest

Nessun commento:

Posta un commento