giovedì 13 settembre 2018

Gli Angeli esistono e sono in mezzo a Noi ...


Gli Angeli esistono e sono in mezzo a Noi ...


Sono i Volontari e le Volontarie di Rifugi e Santuari per Animali, che dedicano il loro tempo e la loro Vita per salvare e dare una Vita Serena e colma di Amore ad Esseri Senzienti troppo spesso sfruttati e maltrattati.

Vi immaginate cosa prova un maialino, una mucca o una capretta quando giunge in un Rifugio e per la prima volta nella sua vita non viene più maltrattato ed abusato, ma anzi riceve mille attenzioni ed Amore da chi si occupa di lui/lei?
Cosa penserà?
Forse all'inizio sarà un po' diffidente ... ma come dargli/le torto ... ma poi penserà : "Oh finalmente sono in Paradiso e questi sono i miei Angeli ..."


Questi meravigliosi Volontari/e che si occupano degli Individui non umani meritano tutta la nostra stima e il nostro sostegno perchè tutto il loro lavoro è mosso soltanto dall'Amore.

Questi meravigliosi Angeli iniziano ad essere tanti e stanno nascendo tante realtà dove alcuni Animali (vergognosamente definiti "da reddito") possono trovare la Pace e l'Amore che meritano ... ma sono ancora troppo poche e meritano tutto il nostro sostegno.

Nel link qui di seguito trovate delle informazioni su alcune di queste meravigliose oasi per Animali non umani ma ci sono tante altre realtà che vi invito a cercare sul vostro territorio :


Nessun commento:

Posta un commento