lunedì 18 novembre 2019

Il latte di mucca si vende sempre meno e i mass media cercano di recuperare


Ottima notizia, spero che presto le aziende italiane seguano lo stesso esempio (quello di fallire) e soprattutto falliscano presto quelle che prendono per il c... gli empatici ostentando Amore per le loro vacche (che amore c'è nell'uccidere un vitello e rubare il latte destinato a lui?

Ho da fare degli appunti però sull'articolo, visto che come al solito giornali come tv e radio e internet usano la Manipolazione serpeggiante....

Parlano di Fake-milk e di latte di zucchero (qualcuno l'ha mai visto?):
il latte di mucca è fake, perchè è un furto...

continuano dicendo che in Italia "E' cambiata la struttura familiare, in molti fanno colazione al bar" : quindi spingono il lettore medio a ripensare all'allegra famiglia del Mulino Bianco e company che fa colazione a casa, quindi spingono con queste parole a pensare che noi vegan siamo contro la famiglia, senza più "moralità" e "valori affettivi" : complimenti l'avete studiata bene questa!!!

parlano di "presunte allergie": in realtà non siamo allergici è che non siamo Vitelli!

... le aziende italiane "perdono milioni"... poverini lo schiavismo non sta funzionando più bene a dovere....

... "i succedanei occupano lo stesso posto del prodotto originale" : non ho mai visto latte di mamma umana imbustata ed in vendita al supermercato, quindi anche il latte di vacca è un succedaneo!!!

"a prezzi inferiori malgrado la materia prima sia in buona parte acqua":
i prezzi superiori sono dovuti al fatto che loro non ricevono finanziamenti statali a differenza dell'industria basata sul latte bovino!

e poi ancora una volta si cerca di manipolare la persona dicendo che se beve quel latte berrà solo acqua e soia (quest'ultima accusata di malattie gravi per l'uomo e deforestazioni: senza considerare che la maggior parte della soia viene prodotta come foraggio animale e premesso che non tutti i vegani, me compresa, bevono latte di soia per una questione di gusto)...

"i big italiani puntano al latte senza lattosio per i cardiopatici": peccato che anche per quanto riguarda la salute il latte di mucca è stato ampiamente dimostrato che faccia malissimo alle persone e che in casi di malattie gravi tipo il tumore è la prima cosa che fanno eliminare ai pazienti.

inoltre le care aziende italiane fanno tentativi "per allungare la vita del fresco": peccato che per vita del fresco si intenda del latte (che di fresco non ha nulla) e non dei Vitelli, delle loro mamme Mucche e dulcis in fundo degli ignari Consumatori che la loro vita vedono accorciarsela oltre che andare incontro ad osteoporosi etc etc....

Complimenti ai mass media, ancora una volta sono riusciti a rigirare la frittata (frittata di ceci perchè io i pulcini maschi non li faccio tritare neanche virtualmente) !!!

Mary

Nessun commento:

Posta un commento