domenica 13 settembre 2015

2 piccole parole per esprimere 1 Grande GRAZIE a Serena e Nicolas

Quest’estate io Marinella e diversi altri amici di “La Spezia Veg” abbiamo avuto l’immenso piacere di conoscere Serena di persona in occasione di due grandi eventi: “Una Serena Gioia”  a Fortunago (PV) ed il "CastleVegetarian Fest" di Sarzana (SP).


Serena e Nicolas (il suo compagno di Vita) sono due persone eccezionali, due anime splendenti e solari come appaiono sul Web … anzi di più … sono persone Vere sempre pronte ad aiutare gli altri ed a mettere a disposizione la loro esperienza … ma sono anche persone semplici a cui piace divertirsi e godersi la vita così come viene senza troppi schemi mentali, sanno adattarsi alle difficoltà e prendere il meglio da ogni situazione … hanno una maturità non comune alla loro età e sono consapevoli del loro potere comunicativo e delle relative responsabilità.


Serena e Nicolas hanno un CUORE grande, non hanno dogmi e sono pronti a scambiare punti di vista ed approfondire discussioni su argomenti controversi e questo è tipico delle persone che hanno una mente aperta ed una propensione all’evoluzione.




La loro consapevolezza e le loro conoscenze vanno ben oltre il piano fisico e biologico perché sanno benissimo che  l’essere umano (ed ogni creatura vivente) è molto più che un semplice corpo materiale.

Conoscere di persona Serena e Nicolas è stato veramente un arricchimento animico oltre che un piacere assoluto ed un onore, le loro parole e la loro energia lasciano il segno e cambiano la Vita … incrociare la vostra strada è stata un’esperienza fantastica.


Grazie per quello che fate, 
Grazie per quello che siete, 
Grazie di vero Cuore …


Noi tutti ci auguriamo davvero  di potervi ritrovare presto...
e vi AuguriAmo la Vita più Felice che possiate immaginare <3
In Lak’ech

 

Salvatore, Marinella e tutti gli Amici di La Spezia Veg 


P.S. Volevo tradurre queste righe in inglese per Nick, ma avrei rischiato di fare una banale traduzione word-to-word che avrebbe perso di significato … Sorry Nick ;-)


Nessun commento:

Posta un commento