venerdì 11 settembre 2015

Gelateria Stella Marina: tutto il nostro plauso ed Affetto.

Ultimamente a Spezia e zone limitrofe molti locali stanno inserendo o aumentando l’alternativa Vegan nei loro menù e così anche molte gelaterie stanno iniziando a produrre gelati senza latte, uova e quindi derivati animali.

Ne siamo felici !!!

Tra tutte le Gelaterie mi sento però di fare una menzione speciale alla Gelateria Artigianale Stella Marina di Andrea Cabano in via Sforza, 15 a La Spezia.


I loro gelati Artigianali sono composti da ingredienti naturali scelti con cura da Andrea e Ilaria e nella loro gelateria si può trovare una ricca linea Vegan che comprende oltre a diversi tipi di frutta, anche il gusto cioccolato fondente e … (il mio preferito) il Cremino !!! 

Nella foto il Cremino preparato a Ferragosto

Quando vi capiterà di andare a trovarli chiedete il gusto Cremino Vegan, non ve ne pentirete ;-)

Oltre ai gustosi gelati ad alta qualità artigianale alla Gelateria Stella Marina sono disponibili (anche su prenotazione) torte gelato Vegan davvero ottime!!!

In aggiunta a tutte queste meraviglie, c’è da dire che Andrea ed Ilaria hanno un Cuore grande e sono molto sensibili alla nostra causa di diffondere l’alimentazione e la cultura Vegan a 360° per un mondo sempre più cruelty-free, e questo ce l’hanno dimostrato in diverse circostanze offrendoci gratuitamente i loro golosi prodotti in occasione delle nostre iniziative divulgative  ed informative.

Qui il gelato offerto in occasione del 2° Anniversario di “La Spezia Veg”  ...


... e qui in occasione del recente evento svolto al CAMec con la Conferenza del Dottor Giuseppe Cocca ed il seguente Buffet Vegan che come ciliegina sulla torta ha avuto appunto una fantastica torta gelato di 5 kg a base di Nocciola, Nonna Lella (crema al cioccolato) e Fichi … 


... che è letteralmente andata a ruba …

Infine Andrea ci ha confessato che il suo Sogno sarebbe di arrivare a produrre solo gelati Vegan e noi ci auguriamo di cuore che presto possa realizzare questo Sogno per lui, per noi e per Tutti ed auspichiamo che questo possa essere di esempio per tutti coloro che vorranno produrre e vendere sempre più prodotti sani, naturali, rispettosi per l’ambiente e soprattutto cruelty-free.

Che dire più, non vi resta che andare ad assaggiare i loro gelati (se non l’avete ancora fatto) … ci ritornerete certamente e volentieri … Tutti i nostri amici di La Spezia Veg che l’hanno assaggiato possono confermarlo.

Grazie di Cuore Andrea e Ilaria, continuate così e … GO VEGAN !!!

Felice Vita
Salvo
*******

GELATERIA ARTIGIANALE STELLA MARINA
di Andrea Cabano
Via Sforza* 15 - La Spezia
Telefono: 0187 199 88 98


*La Gelateria Artigianale Stella Marina Via Sforza (per chi non la conoscesse) è in pieno centro storico ed è la traversa che va da via del prione a piazza Sant’Agostino (di fronte la libreria Mondadori).


P.S. : Tutti i locali Vegan Friendly della zona li trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento