martedì 1 settembre 2015

Francesca Andreazzoli - Medico Omeopata


Medico Omeopata Unicista, specialista in Ematologia, 
nutrizione veg e oncologia integrata 
(ovvero cura dei tumori con rimedi naturali e alimentazione).
Le sue accurate visite si trasformano sempre in visite non convenzionali.
Visita a Massa, La Spezia e Pontedera (PI)
Cell. 339-2922549

Lavora come Dirigente Medico dell’Azienda Ospedaliera 12 della Versilia e svolge attività libero professionale in Toscana.

Da circa 15 anni si occupa di medicine alternative e complementari, approfondendo lo studio dapprima  dell’Idroterapia e dell’Iridologia, successivamente dell’Omeopatia e della Floriterapia di Bach.
Omeopata Unicista, integra l’Omeopatia nella pratica professionale sia come unica terapia in percorsi di cura individualizzati, sia come sostegno ad altri tipi di cura.

Ha inoltre un Master in Floriterapia Clinica, in  Counseling e Psicoanalisi Evolutiva Integrata e in Floriterapia Psicodinamica.

Attualmente sta conseguendo un Master Universitario di 2°livello in Oncologia Integrata presso l’Università Marconi di Roma.

Vegetariana da 17 anni, è iscritta alla Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana e utilizza l’alimentazione come strumento di prevenzione e cura nella pratica clinica, in particolare nei pazienti oncologici, secondo le più recenti evidenze scientifiche.

Docente presso la ASL1 di Massa Carrara, dapprima al Corso di Idroterapia e Medicina Naturale,  poi al Corso di Formazione in Medicine Complementari, partecipa attivamente da alcuni anni alla formazione del personale sanitario in Omeopatia, Floriterapia e Nutrizione Vegetariana, avendo al suo attivo più di 350 ore di docenza.

Applica e diffonde l’integrazione delle Medicine Complementari nell’attività clinica quotidiana ospedaliera e sostiene la divulgazione dell’importanza della dieta vegetariana.

Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento